Cuadrado, sguardo al futuro: «A poco a poco si vede il lavoro di squadra»
Connettiti con noi

Social

Cuadrado, sguardo al futuro: «A poco a poco si vede il lavoro di squadra» – FOTO

Pubblicato

su

Juan Cuadrado, attaccante della Juve, ha scritto un messaggio sui social dopo la partita di ICC contro l’Atletico Madrid

Una partita di grande sacrificio, di duttilità per Juan Cuadrado. L’esterno colombiano è stato schierato nella posizione di terzino da Maurizio Sarri nella sfida di ICC Atletico Juve, dando risposte positive.

Cuadrado ha scritto un messaggio sul suo profilo social nel post-partita, guardando al futuro per quanto riguarda i miglioramenti della squadra. Queste le sue parole: «Impegnarsi ed essere coraggiosi per continuare a migliorare nelle mani di Dio. A poco a poco si vede il lavoro di squadra».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esforzarnos y ser valientes para seguir mejorando de la mano de Dios 🙏🏾🙏🏾. Poco a poco se ve el trabajo de equipo #finoallafine

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.