Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado a Sky: «Uniti possiamo uscire da questo momento. Allegri…»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado, esterno della Juve, ha parlato dopo la sconfitta col Maccabi Haifa. Le sue dichiarazioni nel post gara

Ai microfoni di Sky, Juan Cuadrado ha parlato dopo Maccabi Haifa Juve.

SITUAZIONE – «Sono cose che accadono nel calcio. Dobbiamo voltare pagina prima possibile, mettere la testa nel campionato. Solo uniti possiamo uscire da questa situazione».

C’E’ UNA CHAMPIONS DA GIOCARE«Sicuramente, ma uniti possiamo uscire da questa situazione. Finché abbiamo possibilità dobbiamo crederci fino alla fine, dare il 200%».

QUANTE COLPE HANNO I GIOCATORI «Il mister sta facendo di tutto, non è solo lui ma siamo tutti una squadra. Dobbiamo dare ancora di più, partendo dai più esperti. Dobbiamo avere più fiducia, come famiglia. Siamo già usciti da tante situazioni difficili, questa è una bella possibilità per farlo ancora se ci crediamo».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.