Cuadrado: «Col Siviglia è una finale. Su Bonucci e il mio rinnovo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado a Sky: «Col Siviglia è una finale. Su Bonucci e il mio rinnovo…»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Siviglia: le sue dichiarazioni

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match tra Siviglia e Juve.

GARA FONDAMENTALE – «Si sicuramente sappiamo che non è una partita qualunque, la vediamo già come una finale. È una partita importante e dobbiamo scendere in campo con quella determinazione di raggiungere qualcosa di bello per noi».

SIVIGLIA – «Sappiamo che sono una squadra fortissima se li lasci palleggiare. Loro sono forti. Noi dovremo entrare in campo a pressarli alti e cercare di fargli male con le nostre qualità e penso che siamo in grado di riuscirci. Abbiamo fatto allenamenti specifici e cercheremo di portare in campo tutto questo».

BONUCCI E FUTURO – «Per Bonucci è un traguardo importantissimo, sappiamo bene che leader sia il nostro capitano. È sempre bello essere con lui. Abbiamo vissuto insieme tante cose, ma lui è un guerriero ed è ancora determinato. Lo avremo ancora per due anni e speriamo bene dai. Sul mio futuro la cosa più importante è pensare prima al Siviglia. Sono molto felice qui, la società sta parlando con il mio procuratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.