Cuadrado svela la nuova maglia: c’è il rischio multa? – FOTO

cuadrado
© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno offensivo juventino ha pubblicato un suo primo piano su Twitter ieri (poi cancellato) che lo ritraeva mentre indossava la divisa della prossima stagione

Quella di Cuadrado si tratta della più classiche delle gaffes che ha fatto innanzitutto contenti i tifosi bianconeri, i quali hanno conosciuto anzitempo quale sarà la divisa della Juventus in vista della prossima stagione ma, dall’altro lato, potrebbe non andare giù facilmente ad una società seria e rispettosa dei valori come quella juventina.

FOTO POSTATA POI CANCELLATA – Non è un caso, infatti, che, evidentemente seguendo ordini superiori, Cuadrado ha prima postato la foto che lo ritraeva con la nuova maglia, per poi eliminare la foto poco tempo dopo. Troppo tardi, però: l’immagine postata dal colombiano ha già fatto il giro del web ed ha rovinato l’esclusiva, in quanto dalla foto si evince che la prossima casacca bianconera avrà la J al posto del logo.

LE SUE INTENZIONI ERANO ALTRE – A discolpa di Cuadrado, tuttavia, bisogna ammettere che questa svista è stata commessa dall’ex giocatore della Fiorentina con l’intento di caricare l’ambiente bianconero in vista dei prossimi impegni: nel post sopra la foto, infatti, appare la scritta “Pronti per domani” e gli hashtag “#finoallafine”, “#forzajuve”. Speriamo che questo sentimento di juventinità che ha accecato il nostro numero 7 e che l’ha indotto a questo pasticcio venga perdonato dalla società juventina.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di venerdì 28 aprile 2017
Prossimo articolo
juveJuve, niente turnover: a Bergamo servono tre punti