Cuadrado foto Istagram con Ronaldo pronti per sfida al Sassuolo
Connettiti con noi

Social

Cuadrado torna a lavorare alla Continassa: abbraccio con Ronaldo – FOTO

Pubblicato

su

Il colombiano Cuadrado è tornato ad allenarsi con i compagni dopo le amichevoli della Colombia. Lavoro con Ronaldo

Juan Cuadrado è tornato dalla pausa delle Nazionali ed è già pronto per tornare a lavorare alla Continassa. L’esterno colombiano proprio in questi minuti sta svolgendo l’allenamento con i suoi compagni. Insieme a Cuadrado sono rientrati anche tutti gli altri sudamericani, tra i quali spiccano Paulo Dybala e Douglas Costa. Mister Allegri, dunque, può lavorare ora a ranghi completi in vista della sfida di domenica alle ore 15 contro il Sassuolo.

Juan Cuadrado ha voluto condividere il momento dell’allenamento con i propri fan, e ha deciso dunque di postare una foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Lo scatto lo ritrae in palestra abbracciato a Cristiano Ronaldo. I due mostrano di essere molto amici, e il loro sorriso lo conferma. Il colombiano, inoltre, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi della Vecchia Signora: «Di nuovo in casa 🏠 trabajando un poquito con el Panita @cristiano 🙏🏾💪🏾💪🏾».

https://www.instagram.com/p/BntiELZF758/?taken-by=cuadrado

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.