Cuadrado, vacanze a Limone Piemonte con polemica: le ultime
Connettiti con noi

News

Cuadrado, vacanze a Limone Piemonte con polemica: le ultime

Pubblicato

su

Piccola polemica per le vacanze sulla neve da parte di Juan Guillermo Cuadrado, giocatore della Juventus

Juan Cuadrado ha scelto Limone Piemonte come località in cui trascorrere qualche giorno di relax e vacanza. La vacanza del colombiano ha scatenato delle polemiche sui social perché in molti avevano ipotizzato che il calciatore per spostarsi avesse violato le norme dell’ultimo DPCM.

Secondo La Repubblica però Cuadrado non ha violato alcune legge perché il giocatore si è spostato il 23 dicembre, all’indomani della sfida con la Fiorentina, e quando il Piemonte era ancora in zona gialla, dunque gli spostamenti all’interno della stessa regione erano consentiti. Il giocatore poi tornerà a Torino entro lunedì per la ripresa degli allenamenti (gli spostamenti per motivi di lavoro sono sempre consentiti). ​

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado)

LEGGI ANCHE: Calciatori in vacanza: cosa dice il protocollo per la ripresa degli allenamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.