Cuadrado in zona mista: «È il gol più bello della mia carriera» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado in zona mista: «È il gol più bello della mia carriera» – VIDEO

Pubblicato

su

Cuadrado ha parlato in zona mista nel post partita di Juve Genoa. Le dichiarazioni del colombiano che ha sbloccato il match da calcio d’angolo – VIDEO

(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Anche Juan Cuadrado è intervenuto in zona mista al termine di Juve Genoa.

Ecco le parole del laterale della Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JuventusNews24 (@juventusnews24com)


GOL VOLUTO – «Ho cercato di tirare forte sul primo palo che era quello che avevamo provato per i calci piazzati. Per fortuna è andata così, per quello ho alzato le braccia, perché non era quella l’intenzione ma di mettere una palla pericolosa».

GOL PIÙ BELLO IN CARRIERA – «Penso di sì, è il più bello. Questo e il mio primo col Lecce».

RUOLO – «Negli ultimi due anni mi hanno cambiato ruolo. Ho cercato di giocare lì e mi sento molto comodo, sempre con una predisposizione di dare il meglio per la squadra ovunque il mister mi metterà».

VITTORIA IMPORTANTE – «Sì è molto importante. Dobbiamo cercare di pensare partita dopo partita e fare più risultati possibile positivi. Per adesso dobbiamo semplicemente crederci e lottare fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.