Cucchi difende Allegri: «Ha fatto bene, vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi difende Allegri: «Ha fatto bene, vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Cucchi difende Allegri: «Ha fatto bene, vi spiego il motivo». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Cucchi ha parlato anche di Massimiliano Allegri e della stagione della Juventus. Le sue parole.

CUCCHI – «Secondo me lui ha fatto bene. So che ci sono molte critiche da parte dei tifosi verso il suo lavoro, ma lui ha capito la situazione che aveva di fronte e soprattutto ha capito molto bene che il centrocampo della Juventus di questa stagione non era all’altezza delle aspettative. La squadra che ha preso in mano prendeva tantissimi gol. Allegri ha sistemato la difesa e ha messo il centrocampo come seconda barriera protettiva più che pensare ad un centrocampo propositivo. Poi grazie all’impegno della società a gennaio è arrivato Vlahovic, l’attaccante che mancava. Con lui ha fatto meglio. Non era scontato che la Juventus riuscisse quest’anno a raggiungere il quarto posto, ma c’è riuscita. Questa è una garanzia importante, quella di giocare la prossima Champions League. E’ ovvio che si sta lavorando per rinforzare la squadra e creare un centrocampo che sia all’altezza della Juventus».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.