Cucchi: «La Juve deve difendere la vittoria. La qualificazione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «La Juve deve difendere la vittoria. La qualificazione…»

Pubblicato

su

Cucchi: «La Juve deve difendere la vittoria. La qualificazione…». Il giornalista così sulle italiane in Europa

Il giornalista Riccardo Cucchi dalla sua pagina Facebook ha commentato la partita della Juve e delle altre italiane impegnate in Europa nelle serate di mercoledì e giovedì.

LE PAROLE – «La gara tra Napoli e Milan è stata molto bella. Il Napoli ha giocato una partita tutta offensiva. È mancato il gol che invece il Milan ha trovato giocando con intelligenza tattica e con un Maignan insuperabile. Certo non avremo mai la controprova di cosa sarebbe avvenuto con Osimhen in campo. Ma la qualificazione è tutta da giocare. Lo è anche per la Roma e per la Juventus in Europa League. Una sconfitta per i giallorossi recuperabile, una vittoria per i bianconeri che va difesa nel ritorno. Occhio alla Fiorentina in Conference. Travolgente e spettacolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.