Cucchi sicuro: «La Juve ha una difficoltà, manca una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi sicuro: «La Juve ha una difficoltà, manca una cosa»

Pubblicato

su

Cucchi sicuro: «La Juve ha una difficoltà, manca una cosa». Le sue dichiarazioni in esclusiva a JuventusNews24

Cucchi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare delle difficoltà della Juventus in questa prima parte di stagione. Di seguito le sue parole.

DIFFICOLTA’ DELLA JUVE – «Mi sembra difficile che possa trattarsi di un problema fisico. Penso sia impossibile che la preparazione atletica non sia adeguata a quelli che sono gli standard del campionato di Serie A e della Champions. Sono convinto che lo staff che aiuta Allegri sotto questo punto di vista sia all’altezza del compito. Io credo che il problema sia “mentale”. La Juventus nel corso degli anni ha perso quella sicurezza che spesso aveva caratterizzato le stagioni più vincenti. Credo stia mancando il “fino alla fine”, motto che i tifosi della Juve amano ripetere. Manca la capacità mentale di reggere l’urto di fronte alle difficoltà che si incontrano, si sta smarrendo la voglia di essere Juventus in campo per 90 minuti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.