Cucchi: «La Juve ha due problemi. Morata? Giusto discuterlo, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «La Juve ha due problemi. Morata? Giusto discuterlo, ma…»

Pubblicato

su

Cucchi: «La Juve ha due problemi. Morata? Giusto discuterlo, ma molti giocatori hanno difficoltà ad andare in gol»

Intervenuto in collegamento a Sky Sport, il giornalista Riccardo Cucchi ha analizzato il momento in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

DICHIARAZIONI – «La Juventus ha due grandi problemi: il centrocampo non all’altezza delle aspettative e l’altro legato alla cronica difficoltà ad andare in gol. Il Genoa ieri ha rinunciato a tirare in porta a fronte di un dominio assoluto della Juventus, che è riuscita a realizzare il secondo gol solo nel finale. C’è grande difficoltà ad andare in rete. È giusto discutere Morata, ma le sue qualità tecniche sono di livello anche internazionale. Non è solo Morata a non riuscire a segnare, ma c’è una difficolta anche da parte di altri giocatori. C’è una scarsa fiducia dei propri mezzi offensivi. Dybala si dà da farae ma da solo non può risolvere tutti i problemi. Dybala è il centro del progetto bianconero, ma non può fare tutto da solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.