Marani: «A Morata va tutto male. Dybala? Con lui è un'altra Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «A Morata va tutto male. Dybala? Con lui è un’altra Juve»

Pubblicato

su

Marani: «A Morata va tutto male, ha la nuvola nera in testa. Dybala? Con lui è un’altra Juve, non ha sostituti né pari»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Matteo Marani ha fatto il punto sulla Juventus dopo la vittoria contro il Genoa. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Morata deve trovare continuità e un pizzico di fortuna. Gli va tutto male, ha la nuvola nera in testa. La Juve può avere vantaggi da questo nuovo sistema. L’altro grande vantaggio lo può avere da questo momento difficile. Allegri deve riuscire – secondo me può riuscire con la sua capacità da grande gestore – a tramutare tutto questo in un elemento che coagula il gruppo e fa spogliatoio e ambiente. La Juve ha sfruttato bene le chances contro due squadre alla sua portata, ora ha la terza. È a 7 punti dall’Atalanta quarta, questo distacco è assolutamente recuperabile. Serve questo tipo di approccio e continuità. Dybala non ha sostituti né pari, se c’è lui è un’altra Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.