Cucchi: «Ogni gara rinviata è una ferita. Giusto il ricorso della Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Ogni gara rinviata è una ferita. Giusto il ricorso della Roma»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi ha parlato delle sfide rinviate, tra cui Juve-Napoli, e del ricorso della Roma. Le sue parole

Dopo il mancato match tra Lazio e Torino dello scorso 2 marzo, la gara tra Juventus e Napoli (in programma il 4 ottobre 2020 e al centro della battaglia legale vinta dai partenopei) è stata ulteriormente rinviata, causando l’ira della Roma. Di questo ha voluto parlare sui social anche il noto giornalista e tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi.

«Ogni partita rinviata apre una ferita al campionato. Per questo si era scritto un protocollo. Alla prova dei fatti si è però mostrato fragile, inevitabilmente in una pandemia. Il calendario è garanzia di regolarità. Il ricorso della Roma è legittimo. Reazione a catena innescata» ha scritto l’ex radiocronista.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.