Ultimissime Juve, notizie del giorno: 14 marzo 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 14 marzo: riscatto in campionato contro il Cagliari

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno domenica 14 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 14 marzo 2021


Highlights e Gol Cagliari Juve: le immagini del match – VIDEO

Ore 23.00 – Queste le immagini e gli highlights dell’incontro, che ha segnato il rilancio della Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League. CLICCA QUI


Cagliari Juve: le tre cose che non hai notato

Ore 22.00Cagliari-Juve: le tre cose che non hai notato. Oltre la vittoria, oltre al segnale post Champions , oltre alla tripletta di Cristiano Ronaldo. Tre episodi sfuggiti all’attenzione dei più. CLICCA QUI


Pagelle Cagliari Juve: Danilo dà ordine, Ronaldo la decide VOTI

Ore 21.00 – LEGGI LE PAGELLE DI CAGLIARI JUVE


Cagliari-Juve 1-3: si riparte da Ronaldo! Espugnata la Sardegna Arena

Ore 20.00 – Dopo la cocente delusione Champions, la Juventus espugna la Sardegna Arena per 3-1: decide la tripletta di Cristiano Ronaldo nei primi 32 minuti. Inutile ripresa la rete di Simeone. CLICCA QUI


Cagliari Juve: le formazioni ufficiali del match

Ore 16.50 – Le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus:

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nainggolan, Marin, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Simeone

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Danilo, Rabiot; Chiesa, Kulusevski, Cristiano Ronaldo; Morata


Calciomercato Juve, assalto dalla Premier per Dybala

Ore 16.10 – Restano sempre delle ombre sul futuro di Paulo Dybala, con la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 che rimane al momento in stand-by.

Il numero dieci della Juventus continua ad attirare l’attenzione delle altre big in Europa e sulle sue tracce non ci sarebbe soltanto il PSG. Stando alla testata Fichajes.net, anche Chelsea e Tottenham in Premier League monitorerebbero da vicino la situazione della ‘Joya’. Secondo il portale spagnolo, Dybala avrebbe attualmente una valutazione di partenza di 50 milioni di euro.


Precedenti Cagliari-Juve: sfida 80 in A, la Sardegna è terra di conquista

Ore 12.00 – I precedenti di Cagliari-Juve su juventus.com.

NUMERO 80 80ª sfida in Serie A tra Cagliari e Juventus: i bianconeri conducono per 41 successi a 12, completano 26 pareggi.

OTTO SU NOVE La Juventus ha vinto otto delle ultime nove sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), collezionando ben sette clean sheet nel parziale.

Morata verso una maglia da titolare in Cagliari Juve: lo attende il record di Llorente

Ore 11.00 – Alvaro Morata verso una maglia da titolare in Cagliari-Juve. L’attaccante bianconero può raggiungere e superare l’ex compagno Fernando Llorente in una speciale classifica.

MORATA E IL RECORD – Álvaro Morata (22) può eguagliare Fernando Llorente (23) al primo posto dei migliori marcatori spagnoli della Juventus in Serie A.


Fidanzata Rugani: «Daniele non ha detto addio alla Juve, ma oggi…»

Ore 09.00 – Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, è stata intervistata da Tuttosport verso Cagliari-Juve.

ADDIO ALLA JUVE – «Certo che no, è stato un arrivederci. Dani è in prestito dalla Juventus al Cagliari, a giugno torneremo a Torino e poi si vedrà».

EMOZIONE  DA EX- «No, l’ho visto concentrato e determinato. Con la Juve e i suoi ex compagni ha mantenuto uno splendido rapporto. Si sentono ancora, hanno una chat in comune».


Cristiano Ronaldo rabbioso dopo la Champions: conta di farlo col Cagliari

Ore 08.00 – La Gazzetta dello Sport racconta di un Cristiano Ronaldo logicamente arrabbiato dopo l’eliminazione della Juventus in Champions col Porto. Il portoghese ha affidato ieri ad Instagram, a qualche giorno della delusione, il suo pensiero.

Oggi c’è invece il Cagliari: CR7 conta di incrementare il suo bottino stasera nell’unico stadio italiano in cui ha giocato e non ha ancora mai segnato, anche per difendere il primo posto nella classifica dei marcatori dagli assalti del nerazzurro Lukaku (20 centri a 18).

Di solito la rabbia post esclusione dalla Coppa produce effetti devastanti sugli avversari: nel 2014-15, quando il suo Real fu eliminato dalla Juve in semifinale, quattro giorni dopo CR7 fece tripletta a casa dell’Espanyol.


LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.