Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincorsa scudetto, Cucchi: «Difficile per la Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Cucchi a Juventusnews24 ha parlato della rincorsa scudetto della Juve. Le dichiarazioni sulla lotta al vertice

La Juve può puntare allo scudetto? Il giornalista Riccardo Cucchi, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato della rincorsa dei bianconeri di Allegri per tornare al vertice.

RINCORSA SCUDETTO – «Bisogna vedere. La marcia di Napoli e Milan in questo momento è molto  veloce, si è creata una spaccatura tra loro due e le altre dietro, anche  rispetto all’Inter. Una rimonta è complicata, perchè prevede anche un calo degli avversari. Servirà aspettare i prossimi mesi e vedere se,  specialmente la squadra di Spalletti, subirà un calo nelle prestazioni.  Certamente la Juve è migliorata rispetto all’inizio del campionato, ma ci  sono sempre dei limiti tecnici che conosciamo ormai molto bene. Ad esempio il centrocampo non è adeguato. Vero però che la squadra sta recuperando la  mentalità, non è brillantissima ancora ma si smarrisce comunque meno  rispetto al passato. E’ più solida e alla fine potrebbe anche rientrare in corsa».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI RICCARDO CUCCHI CON JUVENTUSNEWS24