Cucchi snobba l'Inter: «Juve favorita per lo Scudetto, ha qualcosa in più»
Connettiti con noi

News

Cucchi snobba l’Inter: «Juve favorita per lo Scudetto, ha qualcosa in più»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi vede la Juventus favorita per la vittoria dello Scudetto. Ecco le dichiarazioni del noto giornalista sull’Inter

Riccardo Cucchi, storico radiocronista e noto giornalista, ha parlato a SportLabLive della favorita per lo Scudetto declassando l’Inter. Le sue parole riportate da fcinter1908.it.

INTER FAVORITA – «Non sono d’accordo. Continuo a considerare la Juventus la favorita. Per organico ha qualcosa in più rispetto alle altre. L’Inter è la prima avversaria, la Juventus è la più forte. Deve fare i conti con cambiamenti importanti, ma per me è la principale favorita per lo scudetto».

LEGGI ANCHE: Pirlo presenta Genoa-Juve: «Gara difficile. Voltiamo pagina dopo il Camp Nou»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.