Cucchi: «Sogno un calcio dove si riconoscano i meriti degli avversari»
Connettiti con noi

News

Cucchi: «Sogno un calcio dove si riconoscano i meriti degli avversari»

Pubblicato

su

La Juve è ad un passo dal nono scudetto consecutivo e Riccardo Cucchi, ex cronista, ne approfitta per mandare un messaggio importante

Il calcio post lockdown è stato accompagnato, come di consueto, da varie polemiche. Nel mirino più che mai la Juve ma anche l’Atalanta, autrice di un ottimo campionato. Riccardo Cucchi, ex cronista, ne ha approfittato per mandare un messaggio importante.

«Ho un sogno: che si riconoscano i meriti degli avversari e che non si cerchino pretesti per demolire i loro successi. Quali? Che “rubano”, che sono “dopati”, che gli “arbitri li aiutano perché il potere…”. Lo so, è solo un sogno…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.