Cucci: «Lo Scudetto di Sarri è la vittoria indiscutibile dei Risultatisti»
Connettiti con noi

News

Cucci: «Lo Scudetto di Sarri è la vittoria indiscutibile dei Risultatisti»

Pubblicato

su

Italo Cucci ha analizzato il momento della Juventus vicinissima alla conquista del nono Scudetto consecutivo: le sue parole

Italo Cucci, nel suo editoriale per QS, ha parlato di Maurizio Sarri e dello Scudetto con la Juve (il primo) oramai prossimo.

CUCCI – «Agnelli, Paratici e Nedved ci avevano provato: basta Allegri, il vincitore senza qualità, prendiamo il Comandante e vedrete. Il Comandante sta vincendo il nono Scudetto consecutivo della Juventus, dopo gli otto già trovati in tavola, solo perché ha capito che per vincere ci vogliono i leoni, pardon, i campioni, e ci hanno pensato in primis Dybala e Ronaldo, fantastico pallone d’Oro nella stagione in cui i francesi l’hanno sospeso. Qualche sconsolato estetista continua a invocare giochesse e giullarate della Fo ma la vittoria dei Risultatisti è totale, indiscutibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.