Cuccureddu: «Ronaldo deve capire da che parte giocare. Juve distrutta»
Connettiti con noi

News

Cuccureddu: «Ronaldo deve capire da che parte giocare. Juve distrutta»

Pubblicato

su

Cuccureddu, ex giocatore bianconero, parla della sconfitta contro l’Inter e della prestazione di Ronaldo. Le sue parole

A Tuttomercatoweb, Cuccureddu ha parlato della sconfitta della Juve contro l’Inter. Le sue parole.

INTER JUVE – «La mia Juve ieri è stata distrutta. Cosa non ha funzionato bisogna chiederlo a Pirlo. Sn so come stanno i giocatori atleticamente, li ho visti lenti, l’approccio alla partita non mi ha convinto, erano stanchi e poi è venuta fuori la forza dell’Inter. Non mi aspettavo questa Juve impacciata e senza idee, abbiamo perso a centrocampo, quel settore è stato loro con Brozovic e Barella e sulla loro sinistra ci hanno distrutto».

RONALDO – «Anche lui deve capire se giocare a destra o a sinistra. Morata è solo in area. Se CR7 deve fare i cross in mezzo all’area chi ci sta? Mancano gli uno contro sugli esterni, eppure ci sono i giocatori adatti».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.