Cudrig lascia la Juventus Next Gen: ufficiale il trasferimento al Perugia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cudrig lascia la Juventus Next Gen: ufficiale il trasferimento al Perugia

Pubblicato

su

Cudrig lascia la Juventus Next Gen: ufficiale il trasferimento dell’attaccante al Perugia. La formula è quella del prestito

L’anticipazione di Juventusnews24 è diventata ufficiale: Nicolò Cudrig lascia la Juventus Next Gen per approdare al Perugia, in Serie C. A ufficializzare il trasferimento dell’attaccante è stato lo stesso club bianconero via Twitter.

L’operazione è stata definita sulla base di un prestito di un anno fino a giugno 2024. Questo il comunicato del club.

IL COMUNICATO – Nicolò Cudrig vestirà la maglia del Perugia nella stagione 2023/2024.

È ufficiale, infatti, il suo passaggio al club umbro con la formula del prestito annuale.

Nicolò lascia i nostri colori dopo due stagioni nelle quali ha recitato un ruolo da protagonista, soprattutto in termini di presenze. Sono state 75, infatti, le partite disputate da Cudrig con la Next Gen – prima Under 23 – e sette le reti messe a segno. Numeri – soprattutto quelli legati alle partite disputate – che gli hanno permesso di raggiungere Di Pardo al terzo posto nella speciale classifica dei giocatori con più gare giocate in Next Gen/Under 23.

Due annate, dunque, di estrema crescita per lui, coincise con la sua prima esperienza tra i professionisti.

Ora, ad attenderlo, una nuova avventura in Serie C, proprio nel girone che vedrà protagonisti anche i bianconeri.

In bocca al lupo, Nico!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.