Cuneo Juventus U23 a rischio: «Così si falsa il campionato»
Connettiti con noi

Juventus U23

Cuneo Juventus U23 a rischio: «Così si falsa il campionato»

Pubblicato

su

I prossimi avversari della Juventus U23 rischiano l’esclusione dal campionato di Serie C. Umberto Calcagno, vice presidente AIC, commenta la vicenda

Sempre più difficoltosa e ingarbugliata la situazione in cui versa il campionato di Serie C. Nel girone A, quello in cui milita la Juventus U23, anche il Cuneo – prossimo avversario dei bianconeri – parrebbe indirizzato verso l’esclusione dal campionato. Il normale svolgimento della gara in programma mercoledì è tutt’ora a rischio. Umberto Calcagno, vice presidente AIC, commenta così la vicenda a TuttoC: «Spero che queste situazioni si concludano quanto prima: sono state presentate istanze di fallimento a Matera, l’udienza di fallimento relativa alla Pro Piacenza è già stata fissata. Ma anche Lucchese e Cuneo stanno falsando il campionato: siamo a fine gennaio e non hanno ancora sanato una norma prevista dall’iscrizione alla Lega Pro. Se possibile, studieremo tutti i tecnicismi possibili e immaginabili per escluderle dal campionato nel consiglio federale dal 30 gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.