Cuore Chiellini: per il suo compleanno lancia raccolta fondi per gli Insuperabili

© foto www.imagephotoagency.it

Bel gesto del neo capitano della Juventus che, in occasione del suo 34esimo compleanno, pensa anche alle persone disabili

I calciatori sono sempre visti come persone senza cuore che pensano solo ai soldi. In realtà, però, non è così. Molti, infatti, fanno della beneficenza e, semplicemente, non vanno in giro a sbandierarlo. Oggi, in occasione del suo compleanno, Giorgio Chiellini ha deciso di lanciare una raccolta di fondi per il progetto Insuperabili, associazione di scuola calcio nata nel 2011 per ragazzi e ragazze con disabilità fisico-motorie, cognitive e affettivo-relazionali, emotive e comportamentali.

Chiellini ha voluto inoltre lasciare un messaggio sulla pagina Facebook degli Insuperabili: «Oggi in occasione del mio compleanno ho deciso di lanciare questa raccolta fondi in favore di un gruppo fantastico che da diversi anni sta creando un progetto meraviglioso. Sto parlando degli Insuperabili, la scuola calcio per ragazzi e bambini disabili diffusa in tutta Italia. Nelle Academy queste persone hanno la possibilità di avvicinarsi al mondo del calcio e possono passare ore spensierate e di divertimento attraverso il lavoro di tutti i Team di educatori e formatori. Grazie in anticipo a chiunque vorrà unirsi a me nel supportare questo straordinario progetto».

Articolo precedente
Boniek non ci sta: «Non sono nemico Juve. Su Ronaldo…»
Prossimo articolo
Il Manchester United vuole rifondarsi: obiettivo Paratici! Ma la Juve…