La Curva Nord Udine non sarà allo Stadium: il motivo
Connettiti con noi

News

La Curva Nord Udine non sarà allo Stadium: il motivo

Pubblicato

su

La Curva Nord Udine, tramite un comunicato apparso su Facebook, ha spiegato perché non sarà a Torino per la gara con la Juventus

Tramite un comunicato apparso su Facebook, la Curva Nord Udine ha spiegato perché non sarà a Torino ad assistere alla sfida Juventus Udinese. 

COMUNICATO – «Coerentemente con la scelta fatta nelle ultime stagioni, si legge nella nota, la Curva Nord Udine non accetta le restrizioni e le limitazioni imposte agli ospiti per la trasferta di Torino e pertanto non ne prenderà parte. Chiediamo a chiunque voglia partecipare alla trasferta, di rispettare la nostra decisione e comportarsi di conseguenza».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.