Curva Sud Juve chiusa, Capuano: «Tesi del Giudice Sportivo è ridicola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Curva Sud Juve chiusa, Capuano: «Tesi del Giudice Sportivo è ridicola»

Pubblicato

su

Curva Sud Juve chiusa, Capuano: «Tesi del Giudice Sportivo è ridicola». Il giornalista dopo il provvedimenti per i cori a Lukaku

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, commenta così la decisione del Giudice Sportivo di chiudere per una giornata la Curva Sud della Juventus.

Le sue parole: A sinistra il dispositivo con cui il giudice sportivo ha chiuso, applicando la condizionale, la curva Nord Lazio dopo quanto accaduto nel derby di marzo. A destra il dispositivo di chiusura della curva Sud Juventus. L’unica conclusione possibile è che secondo il giudice a Torino non si è manifestata volontà di collaborare per l’identificazione dei responsabili. Mi pare tesi spericolata e al limite del ridicolo visti i precedenti e quello che sta accadendo con Daspo già preannunciati non appena l’identità sarà confermata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.