Cygames, storica novità: la Juventus avrà lo sponsor sul retro - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cygames, storica novità: la Juventus avrà lo sponsor sul retro – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Storica novità in casa Juventus: il club bianconero avrà uno sponsor sul retro delle maglie. Sarà Cygames: tutte le info

Storica novità in casa Juventus. Il club bianconero, che ha annunciato l’arrivo di De Sciglio, ha perfezionato l’accordo con Cygames. No, non si tratta di un nuovo campione giapponese, ma di un nuovo sponsor. La Juve ha siglato uno storico accordo con l’azienda giapponese leader nel settore dei videogiochi. I bianconeri e l’azienda nipponica hanno firmato un’intesa triennale. Il nuovo sponsor comparirà per la prima volta nella storia della Juve sul retro delle maglie, sotto al numero dei calciatori e farà il suo esordio il 22 luglio contro il Barcellona.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus ha parlato così al sito ufficiale della Juve: «Oggi è un giorno molto importante per Juventus: per la prima volta nella storia del Club annunciamo uno sponsor che compare sul retro della maglia – ha sottolineato  – La possibilità di aver stretto una partnership con un’azienda di prestigio internazionale ci ha fornito la motivazione per pensare a questo tipo di partnership. Per noi è quindi motivo di orgoglio accogliere nella famiglia degli sponsor di Juventus Cygames, con cui condividiamo una stessa vision aziendale, volta all’eccellenza in ambito globale. Questo accordo per Juventus è strategico, perché permette di penetrare con forza nel mercato giapponese, e più in generale di rafforzare la nostra presenza in Asia. Il fatto che Cygames sia un’azienda leader nel settore dell’entertainment evidenzia una reale vicinanza con gli asset esperienziali e l’immagine di Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.