D'Agostino: «Juventus Under 23 forte nei singoli e nella fisicità»
Connettiti con noi

Juventus U23

D’Agostino: «Juventus Under 23 forte nei singoli e nella fisicità»

Pubblicato

su

Gaetano D’Agostino, tecnico del Lecco, parla dopo il pareggio contro la Juventus Under 23. Le parole dell’allenatore

(dall’inviato al Rigamonti Ceppi)Gaetano D’Agostino, tecnico del Lecco, parla dopo il pari contro la Juventus Under 23. Le sue parole.

LA GARA«Dovremo subito pensare al derby. Abbiamo giocato una partita in dieci. I ragazzi sono stati bravi a credere in un risultato positivo. A livello fisico dobbiamo ancora migliorare molto. Dobbiamo migliorare sotto il profilo delle idee. Sapevamo che la Juve poteva soffrire i cambi di gioco e alla fine il gol è venuto fuori così. Dedico questo punto ai ragazzi».

JUVENTUS UNDER 23«L’anno scorso c’era un mister bravo come Zironelli. Oggi ce n’è uno molto bravo come Pecchia. Si tratta di una squadra forte nei singoli e nella fisicità. Vivere alla Juve, uno dei mondi più belli al mondo, possono vivere in una dimensione differente dalla Lega Pro. Loro tecnicamente, in potenza, sono di livello superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.