D'Aversa pizzica Napoli e Toro: «Tante squadre hanno giocato con positivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa pizzica Napoli e Toro: «Tante squadre hanno giocato con i positivi»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha pizzicato Napoli e Torino, non partiti a causa dei positivi per le gare con Juve e Lazio

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro l’Inter. Le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.

TORINO – «Non mi piace entrare nelle circostanze altrui, però penso bisogna ragionare allo stesso modo per tutti. Quando non c’ero, il Parma e altre squadre sono andate a giocare con molti positivi. C’è una pandemia, è chiaro che va curata una sicurezza nazionale ma credo che spesso nel campionato italiano ci siano differenze. Ripeto, senza entrare nel caso specifico del Torino. Il Parma ha giocato a Udine con un numero di positivi elevato. Merito al Parma di questo atteggiamento. Ripeto, non mi piace entrare in situazioni altrui, ma credo che sia giusto che ci sia uguaglianza sul come comportarsi in queste cose».

LEGGI ANCHE: Continassa Juve: le condizioni di De Ligt, le novità dall’allenamento odierno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.