D'Aversa: «Sappiamo della loro forza, nella vita nulla è impossibile»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Sappiamo della loro forza, nella vita non c’è nulla di impossibile»

Pubblicato

su

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha parlato nella conferenza stampa che anticipa la partita di campionato contro al Juventus

JUVENTUS – «Ha avuto difficoltà nei quarti di finale di Coppa Italia, ma rimane una delle squadre più forti d’Europa. Le difficoltà sono dovute a come l’Atalanta ha affrontato la partita. Non dobbiamo pensare di avere di fronte una squadra in difficoltà, dobbiamo essere consapevoli di avere davanti una squadra fortissima. Sappiamo della loro forza, ma noi non possiamo venire meno né ad intensità, né ad attenzione. Nella vita non c’è nulla di impossibile».

ASSENZE JUVE – «Loro sono abituati a vincere e a riprendere il loro cammino dopo un passo falso. Non dobbiamo pensare che le loro assenze, anche se importanti, possano rendere la partita semplice. Loro impongono sempre il loro gioco, hanno qualità importanti. Noi cerchiamo di preparare la partita cercando di sfruttare le loro minime lacune. Contro di loro all’andata abbiamo avuto la consapevolezza che noi siamo una buona squadra».

PREPARAZIONE – «Andiamo a giocarci questa partita orgogliosi di quello che è stato fatto finora. Sapendo dove eravamo tre anni fa e come è stata fatta questa squadra durante l’estate. Non possiamo sperare di presentarci a Torino per difendere il pareggio dall’inizio, perchè così non portiamo nulla a casa. Dovremo prendere le precauzioni su tanti loro giocatori ,non solo su uno. Sicuramente partiranno aggressivi e con ritmi alti, ma una partita persa non cancella la forza di questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.