Pirlo e quel consiglio: «Farei esordire lui dalla Juventus U23»
Connettiti con noi

Esclusive

Pirlo e quel consiglio: «Farei esordire lui dalla Juventus U23»

Pubblicato

su

Filippo Dadone, ex portiere della Juve, ha parlato di un giocatore della Juventus U23 in chiave esordio in esclusiva a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Filippo Dadone ha parlato di un giocatore su cui potrebbe puntare Pirlo in chiave esordio: Giuseppe Leone dalla Juventus U23. Le parole dell’ex portiere bianconero.

Fagioli e Di Pardo, dunque, sono stati gli ultimi ad esordire in Serie A con la Juventus. C’è un altro giocatore del vivaio su cui punteresti per un eventuale debutto?
«Faccio il nome di Giuseppe Leone della Juventus U23, con il quale ho condiviso tanti bei momenti a Torino. Anche Gozzi, che ha già esordito, però spero faccia qualche altra presenza in prima squadra. Dico anche Israel, pur essendo difficile tra i portieri, ma gliel’ho sempre detto: può fare il calciatore ad altissimi livelli».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.