D'Agostino e quel passaggio sfumato alla Juve: «Ecco come andò»
Connettiti con noi

Juventus U23

D’Agostino e quel passaggio sfumato alla Juve: «Ecco come andò»

Pubblicato

su

Gaetano D’Agostino ha ricordato il passaggio sfumato alla Juve nel 2009 nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Gaetano D’Agostino ha svelato il retroscena di quel passaggio sfumato alla Juve nel 2009. Ecco le dichiarazioni dell’attuale allenatore del Lecco alla vigilia del match con la Juventus U23.

Lei la Juventus l’ha sfiorata nel 2009 da giocatore, in una sessione in cui fu vicino ai bianconeri e al Real Madrid. Come andò realmente quel trasferimento mancato?
«Era tutto fatto… Mi è servita come esperienza, mi ha formato come uomo. Da allenatore, quando la racconto ai ragazzi, gli dico che il calcio ti lascia sempre qualche sorpresa dietro l’angolo. Quella delusione l’ho subita in prima persona e mi ha fortificato come uomo e allenatore dopo tempo. Ora la racconto con felicità perché nel tempo mi ha migliorato il lato caratteriale della pazienza e del crederci sempre».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI D’AGOSTINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.