Dal Canto amareggiato: «Partita decisa dagli episodi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Dal Canto amareggiato: «Partita decisa dagli episodi»

Pubblicato

su

Il commento dell’allenatore della Juventus Primavera, Alessandro Dal Canto, dopo la sconfitta in semifinale di Viareggio Cup contro la Fiorentina

Il sogno della Juventus Primavera si infrange in semifinale. I bianconeri si sono arresi alla Fiorentina e Alessandro Dal Canto, allenatore dei giovani juventini, mastica amaro. Il tecnico ha parlato a Rai Sport dopo il ko per 1-4 contro i viola e ha espresso il suo disappunto per la sconfitta ma ha invitato i suoi a voltare pagina.

Queste le parole del tecnico bianconero: «Partita decisa dagli episodi, la Fiorentina ha avuto dalla sua la bravura nel cercare gli episodi favorevoli. Sotto di due gol dopo 14 minuti l’abbiamo riaperta nel secondo tempo ma dopo pochi minuti la Fiorentina ha trovato il tris e ha chiuso la gara. I ragazzi hanno fatto quello che potevano contro una squadra esperta. Campionato? Siamo tutte sullo stesso livello, saranno gli episodi che sposteranno gli equilibri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.