Dal Canto: «La Juventus U23 sarà protagonista. Oggi il pareggio ci stava»

© foto www.imagephotoagency.it

Alessandro Dal Canto, tecnico dalla Robur Siena, ha parlato dopo la sfida con la Juventus Under 23: le sue parole

(dal nostro inviato) – Dopo la sfida vinta contro la Juventus Under 23, Alessandro Dal Canto ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico della Robur Siena.

GARA «Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo andati meritatamente in vantaggio. Poi la Juve si è messa in maniera diversa e offensiva e hanno spostato l’inerzia della partita. Poi abbiamo trovato il guizzo per fare il 3-2, ma ci poteva anche stare il pareggio. Ovviamente sono contento che abbiamo vinto contro una squadra che farà cose pesanti perché ha tutto per fare un buon campionato».

JUVENTUS UNDER 23«Oggi ritrovo degli ometti che sono cambiati anche nella struttura fisica. Sono di enorme prospettiva. Secondo me la Juve ha proprietà di palleggio e farà un campionato da protagonista. La squadra era buona anche l’anno scorso ma c’erano delle difficoltà normali. Era la prima volta che c’era la seconda squadra e ci sta che qualcuno sia un po’ frastornato. Degli errori di gioventù sono normali, sono tutti ragazzi. È difficile che il processo di crescita sia immediato».