Dal Pino passa al contrattacco: possibile denuncia ai sette club
Connettiti con noi

News

Dal Pino passa al contrattacco: possibile denuncia ai sette club

Pubblicato

su

Paolo Dal Pino passa all’attacco e potrebbe denunciare i sette club di Serie A che ne hanno chiesto le dimissioni da presidente della Lega

Nella giornata di ieri è scoppiato il terremoto in Lega dopo che 7 club di Serie A (Juventus, Inter, Lazio, Napoli, Atalanta, Fiorentina e Verona) hanno inviato una lettera all’a.d. De Siervo chiedendo le dimissioni di Paolo Dal Pino dal ruolo di presidente.

Come riportato dal Corriere della Sera, però, l’attuale numero uno della Lega non avrebbe nessuna intenzione di dimettersi e anzi ora potrebbe passare all’azione mettendo in gioco i suoi avvocati e non escludendo anche una denuncia per diffamazione ai 7 club coinvolti nella vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.