«Dimissioni Dal Pino? L'obiettivo di Agnelli è Gravina»: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

«Dimissioni Dal Pino? L’obiettivo di Agnelli è Gravina»: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Tiene banco il caso della richiesta delle dimissioni di Dal Pino da parte di 7 società di Serie A, tra cui la Juve: l’indiscrezione

Sette società di Serie A hanno richiesto le dimissioni di Paolo Dal Pino, presidente di Lega: c’è anche la Juventus, insieme a Inter e Napoli. Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli rivela il vero obiettivo delle società.

«La minoranza di blocco, capitanata come sempre da Lotito, mette insieme società molto diverse tra loro. C’è la Juve il cui dietrofront sui fondi ha fatto deragliare l’accordo a un metro dal traguardo. Dopo aver sostenuto per mesi il progetto, Agnelli ha scelto repentinamente la strada che porta alla Super Champions, torneo che prevede un centinaio di partite in più all’anno a detrimento dei campionati nazionali. Scenario questo fortemente avversato dal presidente Gravina, che è l’obiettivo finale dunque anche principale dei sette club. Non si capisce a questo punto perché della cordata faccia parte l’Inter, che non ha alcun motivo di scontro con il presidente della Federcalcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.