Dalla Spagna: «Zidane dice no al Real, ha l'offerta della Juve»
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna: «Zidane dice no al Real, ha l’offerta della Juve»

Pubblicato

su

Clamoroso rifiuto di Zidane al Real Madrid. Il francese predilige la pista Juventus. Per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2022

Dalle ultime indiscrezioni, Zidane avrebbe rifiutato l’offerta del Real Madrid. Il francese, dice no al ritorno sulla panchina dei Blancos.

Le motivazioni? Secondo quanto riportato da El Pais all’ex giocatore della Juventus, per tornare in bianconero questa volta come allenatore, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Sebbene gli eventuali numeri dell’ingaggio siano ancora da chiarire, l’offerta del club juventino è decisamente la prediletta dal francese, che sembrerebbe non avere nessuna intenzione di tornare a Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.