Dalmat Inter: «Difesa migliore d'Europa, che partita con la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalmat incorona l’Inter: «Difesa migliore d’Europa, che partita contro la Juve!»

Pubblicato

su

Dalmat incorona l’Inter: «Difesa migliore d’Europa, che partita contro la Juve!». Le parole sul Derby d’Italia

Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Stephane Dalmat ha commentato così la vittoria di ieri dell’Inter contro la Juve.

DALMAT – «Che gioia, che partita! Abbiamo vinto 1-0, ma la cosa principale erano i tre punti. Ieri, soprattutto nel secondo tempo, l’Inter ha fatto una grande gara. Sapevamo che la Juve sarebbe venuta a Milano per il pareggio, hanno difeso bene, noi abbiamo provato a metterli in difficoltà. Dopo il nostro gol, loro dovevano attaccare per pareggiare; per questo motivo abbiamo visto che si attaccava sempre, box to box. Quando hai una difesa, che per me è la migliore difesa d’Europa insieme al Bayern, puoi giocartela con tutte».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.