Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli attacca Allegri: «Privilegiato. Quello che ha fatto la Juve…»

Pubblicato

su

Il giornalista Tony Damascelli attacca Massimiliano Allegri e le scelte fatte negli anni dalla Juve. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Tony Damascelli critica pesantemente le mosse fatte dalla Juve.

LE PAROLE – «Sono stati commessi errori da Paratici, Cherubini, Arrivabene, sempre con la firma di Agnelli. Non è una tragedia arrivare quarti ma non erano questi i progetti, altrimenti non avrebbero preso Vlahovic. Allegri viaggia sul suo binario privilegiato, gli altri viaggiavano invece in terza classe. Pirlo è stato esonerato. Se Sarri poi ha sbagliato vincendo lo scudetto ed è stato mandato via e se Pirlo ha sbagliato ed è stato cacciato, chi è che decide questo? Io credo che la Juve ha sbagliato sia prima che dopo. E comunque a Torino essere competitivi non significa arrivare quarti».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.