Damascelli: «Napoli senza colpe, intossicato da De Laurentiis»
Connettiti con noi

News

Damascelli: «Napoli senza colpe, intossicato da De Laurentiis»

Pubblicato

su

Il giornalista Tony Damascelli sferra un duro attacco a De Laurentiis per la vicenda relativa a Juventus-Napoli: le sue parole

Tony Damascelli lancia su Tuttosport un attacco frontale nei confronti di Aurelio De Laurentiis per la vicenda di Juve-Napoli.

«Le sentenze non si commentano ma nel caso del football le sentenze non soltanto si commentano ma vengono contestate pubblicamente. Se c’è di mezzo la Juventus allora il pubblico si raggruma contro il diavolo e si va di seguito. Il Napoli, in quanto squadra, non ha nessuna colpa di questo, anzi viene intossicato dalle scelte del suo presidente che vuole insegnare l’arte dell’imprenditoria al mondo del calcio e al tempo stesso cerca di aggirare le regole scritte».

LEGGI ANCHE: Ancelotti: «Pirlo ha competenza, Conte può rompere il dominio Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.