D'Amico non ha dubbi: «Fagioli ci farà divertire alla Cremonese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Amico non ha dubbi: «Fagioli ci farà divertire alla Cremonese»

Pubblicato

su

Andrea D’Amico ha parlato del trasferimento di Nicolò Fagioli alla Cremonese. Le sue parole sulle qualità del centrocampista bainconer

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea D’Amico, agente di calciomercato, ha parlato di Nicolò Fagioli e del suo trasferimento in prestito dalla Juve alla Cremonese. Le sue parole.

«Sono contento che Nicolò sia approdato in una società dove potrà dimostrare con continuità quello che sa fare, penso che ci farà divertire. Il mercato è stato difficile, all’inizio è stato soprattutto sugli allenatori, per non cambiare troppi calciatori. Un po’ soporifero: non è il mercato pre-Covid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.