Dani Alves resta ancora in carcere: il motivo
Connettiti con noi

News

Dani Alves resta ancora in carcere: il motivo

Pubblicato

su

Dani Alves è ancora in carcere visto che ancora non è stata pagata la cauzione da. A milione di euro. La cifra dovrebbe essere versata dal padre di Neymar

Il Tribunale di Barcellona ha deciso che Dani Alves può lasciare il carcere in atteso del giudizio definitivo in merito al caso di violenza sessuale che lo vede coinvolto. Il brasiliano, ex Juveè già stato condannato a 4 anni di detenzione. Adesso, però,  potrà lasciare il carcere dietro al pagamento di una cauzione pari ad 1 milione di euro. 

Il pagamento di questa cifra, come rivelato da As, dovrebbe essere affidato al padre di Neymar, ma al momento, Dani Alves resta in prigione poiché il pagamento non è ancora stato effettuato. Il termine ultimo per pagare sarà domani alle ore 14, se la cifra non arriverà per quell’ora, l’ex Barcellona resterà in carcere anche nel weekend. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.