Dani Alves: «Sto vivendo un incubo, spero possa finire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dani Alves: «Sto vivendo un incubo, spero possa finire»

Pubblicato

su

Dani Alves: «Sto vivendo un incubo, spero possa finire». La prima intervista del brasiliano dopo quasi 6 mesi di carcere

Dani Alves, in carcere da quasi 6 mesi per l’accusa di stupro, per la prima volta ha rilasciato un’intervista su quanto è successo. Queste le parole dell’ex brasiliano della Juventus a La Vanguardia.

DANI ALVES – «Ho deciso di rilasciare la prima intervista da quando mi trovo qui così che le persone possano sapere cosa penso e he possa far loro conoscere la storia da me vissuta quella mattina in bagno. Sono andato alla stazione di polizia per dare tutti i chiarimenti del caso, ma la storia è stata raccontata loro sotto forma di racconto agghiacciante. Paura e terrore, ma lei (la presunta vittima, ndr) sa cosa sia successo. Chi ha conosciuto il vero amore con me sa che sarei disposto a fare qualsiasi cosa per quello, anche mentire. E l’ho fatto. Avevo paura di perdere Joana (la moglie, ndr) ed è per questo che ho cambiato la mia versione. Sto passando un incubo e spero che un giorno possa finire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.