Dani Alves, la difesa chiesa la libertà condizionale
Connettiti con noi

News

Dani Alves, la difesa chiede la libertà condizionale

Pubblicato

su

Dani Alves è stato condannato per stupro, ma i suoi legali hanno chiesto la libertà condizionale per l’ex calciatore di Barcellona e Juventus 

Come rivelato da El Periodico, la difesa di Dani Alves ha richiesto la libertà condizionale per l’ex giocatore brasiliano in attesa della sentenza d’appello alla sua condanna per stupro. Alves ha dichiarato di credere nella giustizia e di non avere intenzione di fuggire. I suoi legali hanno sostenuto che la sentenza non è definitiva e che spetta ancora la presunzione di innocenza. Alves si impegnerebbe a pagare una cauzione di 50mila euro, a consegnare i suoi passaporti e a comparire regolarmente in tribunale.

La Procura e l’accusa vorrebbero che restasse in carcere durante l’appello. Alves è stato condannato a quattro anni e sei mesi di carcere per lo stupro di una giovane avvenuto nel 2022 a Barcellona. La Procura aveva suggerito una condanna a 9 anni, mentre la difesa della vittima aveva chiesto 12 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.