Dani Alves verso la Premier: ipotesi risoluzione con la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dani Alves verso la Premier: ipotesi risoluzione con la Juventus

Pubblicato

su

Sbarcando al Manchester City, l’esterno brasiliano ritroverebbe Pep Guardiola, tecnico che ne sancì la definitiva consacrazione ai tempi del Barcellona. Ipotesi rescissione con la Juve – 19 giugno, ore 19.05

Clamorosa indiscrezione di mercato: Dani Alves potrebbe rescindere con la Juventus per andare a giocare nel Manchester City di Pep Guardiola! E’ questa la voce che ha lanciato poco fa “Sky Sport“. Oggi sarebbe andato in scena un incontro tra gli agenti del terzino brasiliano e la Juve. Il Manchester City è sulle tracce di Dani Alves ma non intende acquistare il giocatore, bensì vorrebbe ingaggiarlo a parametro zero. Dani ha un contratto di un altro anno con la Juve ma potrebbe andare via come è arrivato: con la risuoluzione anticipata del contratto.

Dani Alves sempre più separato in casa. Destinazione City? – 19 giugno, ore 17.10

Le indiscrezioni delle ultime ore farebbero riferimento a un Dani Alves sempre più in rotta di collisione con l’ambiente, per via di alcune dichiarazioni sopra le righe che ne confermerebbero sempre di più la natura di partente (Manchester City ad oggi l’opzione più quotata). Un cambio di rotta inaspettato, soprattutto alla luce delle brillanti prestazioni che ha condotto il terzino ex Barcellona nella parte finale di stagione: forse il giocatore non ha digerito la sconfitta in finale di Champions (la prima in assoluto per lui) con un punteggio così dilagante? Non potremo mai saperlo. Al momento l’unico club europeo che potrebbe mettere sul piatto un’offerta appagante sarebbe il Manchester City: dopo un anno di assaggio di quella che è la natura della Premier League, Pep Guardiola potrebbe infatti pensare di affidarsi ai suoi veterani, e chi lo sarebbe più di Dani Alves insieme al quale ha vinto tutto ciò che c’era da vincere ai tempi del Barcellona?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.