Dalla Spagna: «Dani Alves-Dybala e quel retroscena prima di Cardiff» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna: «Dani Alves-Dybala e quel retroscena prima di Cardiff»

Pubblicato

su

Dani Alves e Dybala ad un party in Spagna a pochi giorni dalla finale di Cardiff? L’ipotesi del quotidiano spagnolo Sport che cita fonti vicine alla squadra

La luna di miele di Dani Alves con la Juventus è durata meno di 12 mesi. L’esterno destro brasiliano, arrivato a parametro zero in bianconero dal Barcellona e con la stessa modalità via dalla Juve poche settimane fa, ha svolto quest’oggi le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. E a sorpresa non sarà il Manchester City di Pep Guardiola, bensì il Paris Saint-Germain. Dalla Spagna, intanto, la testata Sport rilancia le indiscrezioni riguardanti l’addio di Dani Alves dalla Juventus, con tanto di alcuni retroscena particolari in merito al brasiliano.

Dalla Spagna: «Dani Alves-Dybala e quel retroscena prima di Cardiff»

Citando le parole di una fonte vicina alla squadra bianconera a Sport «Dani Alves non ha lasciato alcun ricordo speciale in bianconero al di là delle prestazioni in campo. E’ importante dirlo perché alla Juventus i calciatori sono soliti mantenere un impegno e una serietà che lui non ha mai mostrato. La sua relazione è stata molto superficiale. E’ un campione, certo, e lo dimostra la sua ambizione. Però con lui, tante risate e poco altro. Con la società non hanno mai trovato alcun tipo di compromesso. Quando mancavano due settimane alla finale di Cardiff andò a Barcellona per una festa, e con lui andò anche Dybala… Non è stato il miglior esempio» ha concluso la fonte, ponendo l’enfasi sul fatto che Allegri chiese espressamente ai suoi calciatori una concentrazione totale in vista del finale di stagione e la reazione di Alves sorprese e infastidì i bianconeri anche per aver ‘trascinato’ con sé il giovane argentino a poche settimane da Cardiff. Effettivamente, così come venne documentato all’epoca sui social network, sia Dani Alves che Dybala erano a Barcellona il 23 maggio scorso, a 10 giorni dalla finale di champions League.

Quien somos? A que no aciertan? 😂 😂 #goodcrazyinthahouse😎🎬 #goodvibesalways😜 #goodcrazynhosinthahouse🤙🏾😍

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:

“Brotherhood in tha house❤️” #goodvibesalways😜 #goocrazyrocks💣

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:

Los campeones cómo Paulo Dybala comen en komo en kasa!!!! Gracias Paulo un gusto grande!!!! #komoenkasa_ #dybala #paulodybala

Un post condiviso da KOMO EN KASA JOAQUIM COSTA 3 (@komoenkasa_) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.