Dani Alves contro Bartomeu, presidente del Barça: «Dice falsità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dani Alves contro Bartomeu, presidente del Barça: «Dice falsità»

Pubblicato

su

Tweet esplicito di Dani Alves ancora contro il suo vecchio presidente Bartomeu: «Il mio addio al Barça dovuto a motivi personali? Tutto falso»

E’ un momento a dir poco particolare per Dani Alves. Dopo l’addio alla Juve e l’accordo che tarda ad arrivare col City del mentore Guardiola (sulla sfondo ci sono i tanti milioni del Psg) arriva il botta e risposta con il suo vecchio presidente Bartomeu. Proprio colui che è stato protagonista dell’addio del brasiliano al Barça. Il tutto avviene a metà fra Twitter e la carta stampata. Ma facciamo ordine.

Pochi giorni fa Bartomeu rilascia un’intervista al Mundo Deportivo spiegando anche i motivi della partenza di Alves da Barcellona. «Dani è un bravo ragazzo, lo sanno tutti. Ma lui non ha alcun problema con il club. Io e lui sappiamo molto bene qual era il suo problema: di natura molto personale e che nulla ha a che vedere col calcio. E’ una questione che io, lui e il suo agente sappiamo e comprendiamo».

Qualcosa che però stona con l’intera vicenda, quando Dani Alves attacco pesantemente in conferenza stampa la dirigenza bluagrana. E anche a distanza di un anno il brasiliano non cambia versione e affida la sua risposta direttamente a Twitter. Un semplice link con scritto «Mentira!» (Menzogna in italiano). Messaggio recapitato.

https://twitter.com/DaniAlvesD2/status/884193226613293060

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.