Dani Alves tra PSG e Manchester City: smacco a Guardiola? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dani Alves tra PSG e Manchester City: smacco a Guardiola?

Pubblicato

su

Il terzino brasiliano ha lasciato la Juventus ed è tentato dall’offerta del PSG. E il Manchester City? Le ultimissime notizie sul futuro del laterale ex Barcellona

La Juventus lo ha lasciato andare e lui non ha ancora trovato squadra. Stiamo parlando di Dani Alves, terzino destro brasiliano ex Barcellona. Il giocatore sembrava essere a un passo dal trasferimento alla corte di Pep Guardiola, al Manchester City. Nelle ultime ore però è emersa una nuova possibilità per il giocatore sudamericano, quella del Paris Saint-Germain. Dalla Francia danno per certo l’accordo per il passaggio al PSG ma così non è.

Dani ha già un’intesa di massima con il Manchester City sulla base di 5 milioni di euro a stagione. Il giocatore però non ha ancora firmato con i Citizens e questo alimenta le voci di calciomercato. La volontà del laterale brasiliano è quella di lavorare nuovamente con un allenatore che conosce molto bene, Pep Guardiola e alla fine l’affare si farà. Mancano ancora gli ultimi dettagli da sistemare ma l’accordo non è in discussione. Il PSG ha tentato un inserimento last minute ma il giocatore avrebbe detto di no. Nulla da fare quindi per Al-Khelaifi. L’ex terzino della Juventus ripartirà dal Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.