Dani Alves PSG, ora l'addio è ufficiale: il comunicato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dani Alves PSG, ora l’addio è ufficiale: il comunicato

Pubblicato

su

Dani Alves-PSG, ora l’addio è ufficiale: il comunicato. Il club parigino comunica il non rinnovo del tecnico brasiliano

Dopo il messaggio social del terzino brasiliano, ci pensa lo stesso club parigino a ufficializzare l’addio di Dani Alves dal PSG.

IL COMUNICATO – «Il Club ringrazia Dani Alves per aver portato la sua immensa esperienza e professionalità per tutto il tempo trascorso nella capitale. Siamo lieti di aver potuto dare il benvenuto a un giocatore del talento e dell’esperienza di Dani Alves al Parigi Saint-Germain per due anni”, ha dichiarato Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain. “Due anni fa, dopo le sue esperienze in Spagna e in Italia, Dani scelse il Paris Saint-Germain quando ebbe davanti a sé l’opportunità di lanciarsi in una nuova sfida. Siamo soddisfatti che questo grande giocatore lasci Parigi avendo vinto diversi trofei con i nostri colori. Gli auguro il meglio nelle prossime sfide che lo attendono sulla sua strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.