Dani Alves squalificato dopo la Coppa Italia: ecco il perchè

bonucci dybala
© foto Massimo Pinca

Arriva la sentenza del Giudice Sportivo: Dani Alves squalificato per un turno. Il brasiliano, già diffidato, è stato ammonito in finale di Coppa Italia

Dani Alves, forse il protagonista assoluto di questo finale di stagione Juve, è stato ammonito in finale di Coppa Italia e, visto che era in diffida, la squalifica si sconterà direttamente nel primo turno di Coppa disponibile a partire dalla prossima stagione. Nella partita contro la Lazio il brasiliano ex Barça ha aperto le marcature con un gol delizioso, subendo però poi nel corso della partita l’ammonizione da parte del direttore di gara Paolo Tagliavento. É arrivata quindi l’ufficialità da parte del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea: Dani Alves sarà squalificato per un turno.

CUADRADO – Contro il Crotone comunque dovrebbe ritornare  titolare Juan Cuadrado nei tre alle spalle di Higuain assieme a Dybala e Mandzukic. Anche se non sono esclusi colpi di scena. A centrocampo spazio e Pjanic-Marchisio, davanti Allegri deve valutare invece parecchie situazioni. Il punto fermo rimane comunque il modulo: 4-2-3-1.

Articolo precedente
marotta agnelli paraticiMarotta svela il futuro Juve: squadra B e calcio femminile
Prossimo articolo
“Testata” di Chiellini a Immobile e sui social si scatena l’ironia