Dani Alves, subito gol all'esordio col San Paolo: poi il balletto - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dani Alves, subito gol all’esordio col San Paolo: poi il balletto – VIDEO

Pubblicato

su

dani-alves

Dani Alves, subito gol all’esordio col San Paolo: poi il balletto. Il terzino brasiliano comincia nel modo migliore la sua nuova avventura

Non poteva cominciare in modo migliore la nuova avventura di Dani Alves al San Paolo. L’ex terzino della Juventus ha infatti deciso il match tra la sua squadra e il Cearà con un gol realizzato al 40′.

Non è poi mancata la classica istrionica esultanza con tanto di balletto: il tutto con il numero 10 sulle spalle (il brasiliano è stato impiegato a centrocampo).

🇧🇷| Arriva il primo gol di #DaniAlves con la maglia del @SaoPauloFC! 🔥

È suo il gol che regala la vittoria al Tricolor nella sfida casalinga contro il #Ceara! ⚽️#Sportitalia pic.twitter.com/SUPJbyn8uA

— Sportitalia (@tvdellosport) August 19, 2019

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.