Dani Alves super: arriva il riconoscimento dell'Uefa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dani Alves super: arriva il riconoscimento dell’Uefa

Pubblicato

su

Dani Alves, dopo il boom contro il Monaco è stato premiato dalla Uefa come Mvp della settimana

Dani Alves contro Isco. Era questo il ballottaggio che proponeva la Uefa sul proprio sito ufficiale dopo le doppie sfide delle semifinale. I due erano risultati i migliori in base alle statistiche (precisione passaggi, contrasti vinti, kilometri percorsi e precisione nel tiro). E fra i due a spuntarla è proprio lo juventino con il 55% dei voti. La partecipazione alla votazione permette oltretutto anche a tre fortunati di vincere due biglietti omaggio per Cardiff.

RISORGIMENTO – La stagione del brasiliano è stata double-face: deludente e poco integrato nella prima parte, quanto decisivo e a tutto campo nella seconda. Dopo aver annientato nel doppio confronto Neymar, alla semifinale il cambio di ruolo (da terzino ad esterno offensivo) non ha fatto altro che esaltare ancora di più le sue caratteristiche tecniche. Da sogno l’assist di tacco per Higuain nella partita d’andata al “Louis II” e poi la botta al volo che vale il 2-0 allo Stadium. Il player of the week inevitabilmente è lui. Aspettando Cardiff…

https://www.facebook.com/528713460508794/videos/1421400117906786/?permPage=1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.